29 dicembre 2019

Autore: EVclick Press

Il Team Tacita pronto per Dakar 2020

Tacita T-Race Rally PRO entra nel rally più duro del mondo: 7.000 chilometri, da percorrere nell'arco di due settimane, tra deserto, piste di montagna e fuoripista ad un ritmo frenetico.

Il Dakar Rally mette dura prova menti, motori e muscoli dei suoi partecipanti da oltre 40 anni. La pressione è al massimo per un motivo: non esiste una seconda possibilità. Il Dakar Rally è spietato; un piccolo errore umano o un guasto meccanico al veicolo possono costare l'intera corsa e fare aspettare un intero anno per partecipare nuovamente.

La T-Race Rally PRO avrà 60 cavalli, 170 km/h di velocità massima e un peso di 168 chili per affrontare questa grande competizione.

"Dopo 10 anni di duro lavoro sulle evoluzioni delle moto da rally, è diventato per me una prova che il futuro dovrà affrontare nuove energie. È stato delizioso vedere Tacita e ASO unire le forze per questa nuova avventura. Ora tutto è sulla linea di partenza e il team è completamente motivato e focalizzato sul nostro programma elettrico completo di 4 anni". - Nicolas Chaix, Team Manager del Team Tacita Dakar

La 42esima edizione del Rally si svolgerà per la prima volta in Arabia Saudita e avrà inizio il 5 gennaio 2020 a Gedda.

Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera