06 novembre 2019

Autore: EVclick Press

EICMA 2019: Zero Motorcycles SR/F 2020 tutta da ammirare

Il 2019 è stato un anno storico per Zero Motorcycles e principalmente grazie al successo globale della streetfighter  SR/F che è stata anche eletta "The Best Electric Motorcycles of 2019" da Motorcycle.com e "The Best Electric Motorcycle of the Year" da MotorcycleNews.com.

Dalla California a EICMA 2019 viene presentata nel suo completo splendore la SR/F 2020 la moto elettrica più innovativa e performante di sempre e la reintroduzione della DSR Black Forest Edition, modello top di gamma della categoria Dual Sport l’elettriche.

DSR Black Forest Edition è progettata sulla base della DSR 14,4 kWh e pronta a conquistare gli appassionati di avventura grazie anche alla sua dotazione ricchissima di accessori, tre borse rigide, paramani e copertura protettiva per il faro che rende questa Scrambler adatta sia per turismo che il puro divertimento su strade sterrate.

In Europa è disponibile come modello da 11 kW, con opzioni batteria da 7,2 kWh e 14,4 kWh e per il 2020 sfoggia nuovi colori e grafiche nella versione Mojave.

Tra le altre novità da segnalare, anche per il prossimo anno, la presenza in gamma del modello FXS con l’aggiunta della nuova variante Supermotard FXS 11 kW.

L’intera gamma di modelli 2020 è stata rinnovata per colori, grafica, potenza e precisione dei sistemi operativi Cypher II e Cypher III. A completamento di questi potenti sistemi operativi Cypher, le moto Zero Motorcycles 2020 dispongono della Next Gen App aggiornata, che consente un facile accesso a modalità di guida personalizzate, stato di carica, aggiornamenti e diagnostica.

Per il prossimo anno, l’obiettivo dell’azienda Zero Motorcycles è estendere la propria rete commerciale europea.

Appuntamento allo stand Zero Motorcycles (pad. 18 - stand I90) dove potrete anche ammirare la versione pronta per la Pikes Peak Hill Climb con i suoi 110 CV di potenza e 190 Nm di coppia, la prima Zero Motorcycles che sfiderà le endotermiche in 156 curve per 20 km di scalata verso la vetta di 4.300 metri sul livello del mare.

Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera