REGIS
La nascita del marchio per dare risposta ai tuoi bisogni


L’azienda Mecaprom Motors srl, produttrice del marchio Regis, ha deciso di inserirsi nel mercato della mobilità sostenibile nell’ambito urbano, tramite un veicolo compatto elettrico classificato come quadriciclo pesante nella versione commerciale con omologazione L7e CU.


Il progetto nasce per far fronte alle esigenze della distribuzione di merci del cosiddetto “ultimo miglio” e della distribuzione di merci in genere, con un veicolo in grado di svolgere un’attività quotidiana all’interno dei centri urbani e volendo adempiere alle esigenze di 4 tipologie principali di utilizzatori:
- PMI: Piccole e medie imprese – Artigiani – liberi professionisti
- FLOTTE: Grandi aziende – Noleggio a lungo termine
- P.A: Pubbliche Amministrazioni – Enti
- ALLESTITORI: carrozzerie per la realizzazione di versioni speciali


Epic0 è il primo veicolo italiano declinato al trasporto di merci totalmente elettrico. Pensato e progettato con standard automobilistici, il veicolo è omologato come quadriciclo pesante e grazie alle sue misure contenute e alle caratteristiche del telaio permette di trasportare merci in modo agevole, pratico ed economico soprattutto nel pieno rispetto dell’ambiente, oltre che con costi di esercizio contenuti.


La carrozzeria è costituita da una cabina in metallo unita ad un telaio ad alta resistenza con un piano di carico di 2,5 mq con una portata di 700 kg nella sua configurazione standard, il tutto con una dimensione esterna di 1500 mm di larghezza e 3700 mm di lunghezza.


Chiedi informazioni Chiedi preventivo Test drive

Mecaprom Motors S.r.l. | Via Pietro de Mosso 17 | 13900 Biella (BI)

Questa pagina è stata creata a titolo informativo. Tutti i contenuti riportati sono soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso e sono tratti dal sito ufficiale Regis.

Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera