12 agosto 2020

Autore: EVclick Press

Manta5, aperti gli ordini in Italia per la e-bike acquatica

L'azienda neozelandese Manta5, fondata da Guy Howard-Willis nel 2011, ha fatto incredibili passi in avanti per portare la sua Hydrofoiler XE-1 al mercato europeo e americano: a circa due anni dal suo lancio ufficiale, Manta5 apre gli ordini della sua e-bike d'acqua anche per Europa, tra cui l'Italia, e Stati Uniti.

Le operazioni di produzione e assembramento delle Hydrofoiler sono state recentemente spostate a Taiwan, centro di produzione di alcuni tra i più importanti marchi nel mondo del ciclismo. La sede di Taiwan spedirà i suoi modelli in Europa e, da qui, verranno consegnati all'indirizzo del cliente finale.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Il motore di Hydrofoiler XE-1 produce una potenza di 460 W e permette di raggiungere una velocità massima di circa 25 km/h (16 mph).

La batteria, posizionata all'interno del telaio in alluminio e dotata di protezione dall'acqua IPX8, sostiene la pedalata fino a 60 minuti utilizzando il livello di assistenza più elevato. 

Il recente accordo tra Manta5 e Garmin fa sì che ogni e-Bike sia dotata del Garmin eBike Remote con 7 livelli di assistenza.

L'apertura alare posteriore è di circa 2 metri (6,5 ft), mentre l'ala anteriore misura 1,2 metri (4 ft).

La casa dichiara che il veicolo può navigare sia in acqua dolce che in acqua salata e il design modulare lo rende facile da assemblare e trasportare.


Il prezzo di acquisto di Hydrofoiler XE-1 è 7.990 euro (IVA esclusa). 

Le spedizioni in Europa inizieranno nel secondo semestre del 2020.


Fonte: Manta5

Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera