19 aprile 2020

Autore: EVclick Press

Il primo SUV compatto low-cost a domicilio, DR Evo Electric

Il marchio italiano DR Automobiles ha annunciato l'arrivo del suo SUV completamente elettrico, parte della nuova linea EVO, già pre-odinabile online con consegna a domicilio ad un prezzo scontato fino a 19.900 euro.

La vettura da 85 kW (116 CV) di potenza avrà un autonomia di ben 300 km, sufficiente secondo il produttore per "muoverti tranquillamente in città per tutte le tue attività quotidiane, dal lavoro allo shopping". 

Il sistema di Ricarica Fast permette di ricaricare la batteria dal 15% all'80% in 40 minuti dalle colonnine pubbliche, altrimenti la ricarica domestica viene completata in circa 8 ore.

La batteria agli ioni di litio, con una capacità massima di 41 kWh, potrà ricaricarsi anche con il Regenerative Braking System, in grado di generare corrente durante la fase di decelerazione e frenata.

L'elenco degli equipaggiamenti di serie include l'ABS di 9° generazione Bosch, controllo della trazione (ASR), ripartizione elettronica della frenata (EBD) e Cruise Control.

Il sistema di infotainment del SUV compatto include un display HD touchscreen da 8", la cui esperienza interattiva permette di controllare tutte le funzioni multimediali, tra cui la funzione mirror screen che replica il contenuto dello smartphone a schermo intero e il sistema di telecamere panoramiche a 360° per controllare in tempo reale l'ambiente circostante.

EVO è una linea low cost nata per andare incontro a una diversa concezione dell’automobile, ispirata da modelli di semplicità, concretezza, praticità e affidabilità.

Per saperne di più su Evo Electric puoi visitare la sua scheda tecnica.

Il prezzo di listino di Evo Electric (85 kW/116 CV) è 29.900 €. L'offerta applicata dai concessionari EVO, sommata ai contributi statali e regionali, porta il prezzo della vettura fino a 19.900 €. Per saperne di più su l’applicabilità, l’ammontare, le condizioni e limitazioni dell’Ecobonus si invita a prendere visione della Legge di Bilancio 2019.

Fonte: DR Automobiles

Ultime news
Condividi

{1}Hai un :count veicolo da confrontare|[0,2,*]Hai :count veicoli da confrontare

Confronta

Azzera